3 Lezioni essenziali da imparare prima di scrivere una singola parola di copy

Come puoi ottenere FACILMENTE un potente vantaggio competitivo che nessun'altra attivita' sul tuo mercato puo' sperare di eguagliare

"Fondamenti Killer di pre-copy"

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ALL'INTERNO SCOPRI:

  • Fondamenti Killer di pre-copy: 3 Step Essenziali che devi completare prima di scrivere una singola parola di Copy (questi step ti armeranno di un potente vantaggio competitivo che nessun'altra attivita' sul tuo mercato puo' anche solo sperare di eguagliare)
  • La macchina della motivazione UMANA...  Oltre 30 bisogni primari che spingono le persone ad acquistare. Quando usi questi nel tuo copy, motivi i tuoi lettori... ad un livello quasi inconscio a voler comprare cio' che hai da offrire. 
  • Come individuare, esaltare e potenziare 'ingredienti' magici interni nel tuo prodotto in maniera che si distingua dalla concorrenza ed emerga dalla massa di prodotti immondizia presenti sul mercato.
  • Le 5 obiezioni universali che uccidono la vendita (e come annientarle). Usa questa formula per anticipare e poi chiudere tutte e 5 le principali vie di fuga che normalmente permettono ai tuoi prospect di allontanarsi dalla tua offerta, e che ti fanno perdere un gran numero di vendite. NOTA: Se non progetti il TUO copy per bloccare queste cinque vie di uscita, potresti anche essere bravo a pescare i tuoi bei pesci, ma sarebbe come gettarli dentro una rete bucata, 5 buchi attraverso cui ogni pesce che catturi puo' sempre sfuggire.
  • Come individuare i desideri piu' profondi dei tuoi prospect, portarli verso il picco piu' alto e trasformarli in un prodotto che vogliono ardentemente... qualcosa che non solo desiderano, ma di cui hanno bisogno subito! 
  • La regola aurea usata dai top copywriter, come Gary Bencivenga, per Incrementare il desiderio dei clienti e abbassare la resistenza d'acquisto (SPIEGAZIONE: Quanto piu' il desiderio del tuo potenziale cliente aumenta, tanto piu' la sua resistenza al prezzo scende. E quanto piu' riesci a intensificare il desiderio con la tua promessa, la tua unicita', le tue prove, e piu' alto e' il prezzo che potrai chiedere).
  • Meglio dei benefici? Molti marketer conoscono la differenza tra caratteristiche e benefici, ma non ti dicono che c'e' qualcosa di piu' profondo, qualcosa di ancora piu' importante che le persone vogliono rispetto ai 'benefici'. (Quando scopri questo 'ingrediente' e riesci ad infiltrarlo nel tuo copy, puoi fare a pezzi il resto delle salesletter sul mercato)
  • Il segreto dei best seller. Come le tue headline, i bullet e ogni singolo pezzo del tuo copy possono essere ampiamente migliorati 'rubando' legalmente idee dalla lista di best seller dei massimi marketplace al mondo.
  • Il modo corretto di terminare il tuo copy che incrementera' la quantita' di vendite che puoi fare e cambia la mente di chiunque sia stato scettico in precedenza - Scopri l'arte della chiusura e come comandare le persone a livello subcosciente ad entrare in azione nel loro migliore interesse - ordinando il prodotto.
  • Le donne rappresentano circa l'85% delle decisioni di acquisto in quasi tutte le marche. Ecco le sottili ma critiche differenza tra uomini e donne quando effettuano una decisione di acquisto... differenze che possono significare perdere o guadagnare in maniera massiccia piu' vendite. 


E questo e' solo un assaggio di cosa  scoprirai nel corso Fondamentale di Pre-copy. Compila il form qui sotto e ricevi subito la prima lezione via email

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A proposito di Valerio Conti
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Valerio Conti e' uno dei piu' stimati e apprezzati web-copywriter italiani. 

Definito dagli addetti ai lavori come 'l'artigiano dell'Internet marketing' in Italia, e' considerato tra i piu' preparati esperti di 'Direct Marketing' sulla scena Europea.

Egli ha clienti che frequentano i suoi corsi da ogni angolo della penisola e presta regolare consulenza di Marketing ad alto budget solo per celebrita', autori di best seller e importanti imprenditori Italiani e internazionali.

Ogni mese oltre 40.000 lettori seguono le sue newsletter e traggono vantaggio dalle sue strategie per creare profitto in tempo di crisi e condizioni avverse di mercato
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